February 8, 2012

Glossy Box for Men Italia. Review

Se avessi speso dei soldi per la prima Glossy Box for Men che ho visionato, mi sarei arrabbiato moltissimo.
Avrtete capito che non mi e' piaciuta proprio.
Ringrazio Enrico Vaccaro ed il giveaway del suo blog, e la dea bendata, per essere stao estratto come vincitore di una delle 5 Glossy Box for Men in palio a dicembre.
Vi spiego ora nel dettaglio cosa non va, secondo me, nella Glossy Box for Men e come potrebbe , pero', essere migliorata.



I prodotti nella GB di gennaio sono 5 :

- Paul Mitchell: shampoo+balsamo, sulfate free.
- Eucerin: Schiuma da barba
- Coloniali: Gel doccia
- Bioetyc: Gel detergente pelli sensibili
- Mavala: mavapen per ammorbidire le cuticole.



 Cio' che mi ha deluso e' stato il livello basic dei prodotti. 
Marche conosciute, devo ammettere, ma prodotti di uso molto quotidiano, che non hanno nulla di esclusivo o particolarmente ricercato e che non giustificano un abbonamento mesnile a sctola chiusa.
L'unico prodotto che mi piace e' la penna per le cuticole e proprio ad essere di manica larga, il gel detergente della Bioetyc. Penso che un uomo, o chi per lui, che si prenda la briga di ordinare la Glossy Box, sia un utente ben piu' che medio, i cui acquisti di prodotti di bellezza vanno oltre quei prodotti di routine.

Mi sarei aspettato una crema o un gel controno occhi, per esempio, una maschera di pulizia per il viso, oppure una super crema detergente e nutriente per le mani, visto il freddo polare, o anche un burrocacao potente.
Personalmente  schiuma da barba, gel doccia e shampoo me li compro da me in profumeria senza dover abbonarmi ed aspettare che escano dalla Glossy Box.


Magari la prossima sara' migliore, magari chi ha selezionato i prodotti e' voluto andare sul sicuro o magari sono io che di marketing non so nulla e quindi non ho capito. So solamente che come prima impressione e come 'biglietto da visita', questa prima Glossy Box non mi ha fatto venire per niente voglia di sapere com'e' la prossima.

No comments:

Post a Comment