January 23, 2013

Origo by Giuliana Mancinelli Bonafaccia


Dopo Radiolarian e Hypharhedra arriva Origo, la nuova collezione di gioielli della designer romana Giuliana Mancinelli Bonafaccia. La nuova collezione sara' presentata in occasione di AltaRoma AltaModa  lunedi' 28 gennaio alle 19:30 nel suo Concept Store Presqu*ile in Via del Corallo 19 a Roma.

Scarabei, piramidi, frecce e borchie, tutti in argento bagnato nel rutenio nero, legano il loro corpus simbolico alla pelle e al cuoio intrecciato, materiali che confermano la scelta di raccogliere l’eredità delle precedenti collezioni, Anamorphosis e Radiolarian.
I bracciali unisex, singoli o doppi, in pelle intrecciata nelle tonalità del nero e naturale, si arricchiscono di scarabei e punte a freccia, gli orecchini nascono come spine sui lobi delle orecchie, mentre gemelli a piramide in argento si affacciano sui polsini delle camicie. Piramidi sbocciano anche su anelli e orecchini, scarabei rinoceronte fanno invece capolino su eleganti collane doppie in pelle, nelle tonalità bronzo, giallo e turchese, e si abbinano a esclusivi bracciali, singoli o doppi.





Giuliana Mancinelli Bonafaccia, www.giulianamancinelli.com
Info & accrediti: Vanessa Cappella, info@studiodmoda.it
Evento & Comunicazione: Studio DModa, via di Portonaccio 23/b, 00159 Roma, www.studiodmoda.it


No comments:

Post a Comment