July 1, 2013

AltaRoma - Luglio 2013 - Accademia Factory. R/evolution



Ogni stagione di AltaRoma so contraddistingue non solo per le sfilate di nomi nuovi e non, per Who Is On Next ma anche per la presenza in passerella delle Accedemie di Moda della capitale e del Lazio. L'Accademia Costume & Moda e' una presenza fissa, sia nell'edizione di gennaio che di luglio. Come gia' documentato su questo blog, a gennaio e' la volta di Talents e luglio di Accademia Factory.

In occasione del cinquantenario l'ACM ha comiciato un cammino di rinnovamento della propria immagine in collaborazione con 'independent idea', l'agenzia di comunicazione di lapo Elkan e Alberto Fusignani.
con L’Accademia, grazie all’interesse di AltaRoma per i giovani talenti, presenta i progetti realizzati dai ragazzi del Corso Triennale di I° livello in Costume e Moda, Corso di Alta Formazione in Comunicazione di Moda e Fashion Design.



Lunedi' 8 luglio, nella sede dell'Accademia avra' luogo l'evento Accademy Factory, R/Evolution che vdera' coinvolti sia designers gia' diplomati che le nuove leve, suddivisi in varie sezioni : Costume, Moda&Accessori, Fashion Movie e Photo Exhibition.

Non vi anticipo di piu' sui dettagli delle varie sezioni poiche'vale la pena aspettare che l'evento sia sia svolto ed avere le immagini, e non solo la descrizione dei lavori di tutti gli ineressati!



No comments:

Post a Comment