September 20, 2012

BusinessInFashion Fashion Show

Binf Fashion Show

In passerella Jose Isaias, Loft 54Milano, Zibilla|Atelier, Donas, Hebe.

Businessinfashion.com, il social network dedicato ai professionisti del settore moda, dopo il successo delle prime quattro edizioni del Binf Fashion Show, si conferma nuovamente come promotore della giovane creatività.
Il locale Le Banque di via Bassano Porrone 6 a Milano, Domenica 23 settembre accoglierà la sfilata di cinque promettenti brand: Jose Isaias, Loft 54Milano, Zibilla|Atelier, Donas, Hebe.

Dalle ore 19 la passerella allestita all’interno del Le Banque, celebre locale situato nel cuore della capitale della moda, sarà cavalcata dalle creazioni di un alternarsi di designer dagli stili eterogenei ed unici. Un’occasione per assistere ad uno spettacolo che si distingue per la sua originalità.
Parole d’ordine della serata: talento ed innovazione!










Businessinfashion.com è il primo social network totalmente dedicato ai protagonisti della moda.
Nato nel 2010, è diventato un punto di riferimento per i creativi del settore che attraverso questa piattaforma virtuale hanno la possibilità di sviluppare la propria attività, farsi conoscere e comunicare con altri professionisti.
Il Binf Fashion Show torna a promuovere il giovane talento del made in Italy, mostrando alcuni fra i migliori emergenti in circolazione.

Press Office
Anna Bension
anna@businessinfashion.com

No comments:

Post a Comment