January 2, 2018

Pitti Uomo 93 StyleForum Maker Space


'Dove lo spirito non collabora con le mani, non c'e' arte'

N.B. Il post non e' sponsorizzato ma e' pubblicato per fornire una news utile

Qualche gorno fa ho ricevuto un invito inaspettato allo StyleForum Maker Space in occasione del prossimo Pitti Uomo. Purtroppo non potro' andare a Firenze per motivi di lavoro e logistici - saro' qui, a casa, in Inghilterra, a smaltire la corsa fatta nel week end per la Fashion Week Uomo.

Pubblico pero' i dettagli di questo trunk show/ pop-up shop dedicato a piccoli brand di artigianato e del su misura per chi di voi si trovasse al Pitti e volesse partecipare. 

Il Maker Spacer e' aperto a blogger, influencer, giornalisti e buyer, senza distinzione per conoscere, far consocere e acqusitare, anche sul momento i capi e ele collezioni presenti nello showroom dal 9 all'11 gennaio in Via Chiasso del Buco 28r, in zona Piazza Signoria, dalle 10 alle 19.30. A questo link vi potete registrare.

Di seguito i brand artiginali che esporranno.

BELISARIO CAMICIE

Camicieria su misura. Azienda familiare di pescara, fondata nei primi del '900 e modernizzata dal 1988.n E' possibile ordinare e personalizzare camicie anche on-line.


A.B.K
Borse e accessori in pelle fatti a mano dalle sorelle Alya e Katia nel loro negozio di New York


GIIIN

Capi basic di eccellente qualita' - intimo e sotto camicie - e ferma cravatte fatti amano con petali di fiori.


WINSON INDONESIA
Calzature cucite a mano in pelle, prodotte nelle isole dell'Indonesia.




I SARTI ITALIANI

Sartoria da uomo fondata nel 1986 che produce abiti su misura. I Sarti posso prendere le misre dei propri clienti in varie location in Italia e nel mondo; Roma, Milano, Palermo, Messina, Londra e Barcellona.






No comments:

Post a Comment