July 9, 2012

AltaRoma Luglio 2012. Le seducenti borse di Benedetta Bruzziches


Sara' che non sono nell'occhio del ciclone di AltaRoma quest'edizione, sara' che Who Is On Next migliora di anno in anno ma il mio 'stylist eye' sembra essere attratto verso quei partecipanti che non hanno vinto (vedi Suzanne Susceptile) ma stanno comunque riscontrano un ottimo successo di pubblico e di stampa. 
E'da un bel po' che seguo il lavoro di Benedetta Bruzziches, da quando mi sono affacciato al mondo fashion, attraverso Facebook, commentando e cliccando spessissimo 'Mi Piace' sulle foto delle sue creazioni. L'apice di questa mia passione, quasi da stalker virtuale e' iniziata con la sua collaborazione con Caterina Gatta la scorsa stagione ed ha raggunto il climax ora con Who Is On Next.

La collezione  'L'arte della gioia', costitutita di borse, visiere e libri (diari o agende, credo) e' un inno alla bellezza fisica, della donna e del mondo, simboleggiata dagli occhi e dalle bocche che abbelliscono le creazioni di Benedetta Bruzziches e che, dalle foto che vedo, rispecchiano anche il suo essere solare, sorridente e, ne deduco, sempre piena di ottimismo e gioia per la vita e per il suo lavoro.
Vi incoraggio vivamente ad andare sul sito, a leggere la storia del marchio, ad apprezzare il lavoro artigianale del brand e fare una visita allo studio a Viterbo. Da romano e laziale (non ins enso calcistico) all'estero sono veramente orgoglioso che un brand locale stia avendo successo e sia conosciuto sul territorio nazionale ed oltre.









Photo credits: G.A.R.B.O Communications

No comments:

Post a Comment