December 29, 2011

iCARLA , l’app gratuita piu' fashion dell'App Store - Carla Gozzi.




Arriva oggi sull’iTunes Store iCarla, l’App per iPhone ufficiale di Carla Gozzi, la style coach più chic del web.

Carla, attraverso questa App gratuita realizzata in collaborazione con la IoAppo Web Agency 2.0, dispenserà consigli a proposito di stile, tendenze, must have di stagione e non solo!

Entrando nell’armadio di iCarla (disponibile sia on che offline) si potranno trovare preziosi suggerimenti, scoprire i segreti dei top trends che Carla selezionerà per condividerli con i suoi fan e trovare ispirazione per i look di stagione in base alla tipologia di donna in cui ognuna si identifica. 

L’App viene lanciata con contenuti speciali dedicati alle feste, trovabili nell’apposita scheda Christmas - accessibile cliccando il pacchetto regalo presente nella home page. Questo è però solo il primo step, poiché iCarla sarà sempre aggiornata e al passo con i trend, le ricorrenze, gli eventi.


Attraverso questa speciale applicazione è inoltre possibile entrare in contatto con la Carla’s Academy, e prenotare attraverso la mail una giornata full immersion nello stile in compagnia della style coach scegliendo tra le date disponibili nelle maggiori città d’Italia.

No comments:

Post a Comment