November 2, 2013

NDM: La stylist segreta di Kate Middleton


NDM ovvero News D'oltre Manica sara' una nuova rubrica, settimanale (spero) con notizie flash da qui, l'Inghilterra, da dove vivo e lavoro da due e anni e mezzo.
Esordiamo con una notiza riportata su Grazia di questa settimana riguarda la (presunta) stylist di Kate Middleton, che da sempre afferma di non averne una (ufficiale) ma fare tutto da se'.
Su questo blog seguo Kate da quando si e' sposata, dall'analisi del suo abito nuziale, agli outfit 'firmati' Zara' e anche su FNM ho parlato di lei sia in occasione del lancio di una collezione di Issa London da lei ispirata fino alla recente nascita del principino George. Che Kate ed i reali piacciano o meno, non le si puo' negare l'impatto, l'influenza e la 'notiziabilita', che ha cme personaggio. Ma passiamo alla nostra news: la stylist segreta!

Eccola qui, accanto a Kate in un'immagine del 2008, Emilia D' Erlanger, amica di familgia di William dall'adolescenza e amica di Kate dall'Universita', nonche' una delle madrine di George ed interior designer della residenza di Kensington Palace. Bastava guardare non molto lontano per scoprire chi consigliasse su cosa mettere quando.

 

 







Che dire, una certa similarita' si vede tra le due e poi Kate, come ogni altra giovane donna perche' non dovrebbe avere un'amica fidatacon cui fare shoping/da cui aver consigli ed opinioni in fatto di look? Da ora in poi le terremo d'occhio tutte e due.







2 comments:

  1. interessante Dario e poi io adoro Kate, la trovo sempre elegante!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie del commento carissimo! Ancyhe io la trovo elegante e la tengo d'occhio sopratutto a livello sociologico..devo dire che cio' che sta facendo da quando e' sotto l'occhio dell'opinione pubblica e vermanete ammiravole

      Delete