November 4, 2013

Girls' Generations vince gli You Tube Music Award e le fan di Bieber scatenano l'inferno!


Appena poche ore fa le Girl's Generations hanno vinto il Video of the Year agli You Tube Music Awards e i/le fan di Bieber in primis, seguite da quelli di Selena Gomes e Miley Cirus le hanno inondate di insulti via twitter e sotto la pagina You tube del video Vincitore ' I Got A Boy'.
Questo post c'entra poco o nulla con i miei post di moda o NDM ma gia' spaete che sono fan accanito del K-pop ( pop in salsa Koreana)...suonera' una stramberia ma in effetti non lo e', essendo un mercato musicale enorme, che ha girl band e boy band infinitamente migliori di quelli tarati sullo standard degli1 Direction, e che macinano miliardi e miliardi di dollari in Asia ed in America.
Lo dico da anni ormai. 



Vedere commenti sotto il video delle Girl's Genrations, il cui video in questione ha ad ora 74 milioni e rotti di views, che insultano queste ragazze chiedendosi chi siano 'queste puttanelle Asiantiche' e via dicendo, la dice lunga - scusate la ripetizione, sulla chiusura mentale (se vogliamo chiamarla cosi') o meglio la non-abitudine a guardare oltre il pop che le start USA e britanniche ci proprinano - le solite Britney, Katy Perry, la stessa Gaga etc...

Se siete appassionati di musica pop vi invito a scoprire il K-pop, lanciandovi alcuni nomi. Wondergirls, T-ara, Fiestar, Crayon Pop e le stesse Girl's Generation, la cui hit 'Gee' del 2009' ancora frutta milioni di dollari in royalties. Ulima cosa ma non per inportanza, i premo You Tube Awards sono stati premiati in base ai voti ricevuti e le Girl's Genration, come tutti i gruppo k-pop hanno delle fan base accanitissime, unitissime che votano in massa e comprano dischi e scaricano da iTunes le nuove hit per far scalare i propri 'idols' in classifica...cosi si fa..TIE'!


1 comment:

  1. Ciao Dario, appaio troppo vintage se ti dico che non so chi siano e che non ho mai ascoltato mezza canzone degli altri che hai citato? Sulla cattiveria che gli hanno vomitato addosso non ho dubbi però, perché succede sempre in questi casi. E' l'altra medaglia della popolarità a livello mondiale, no? :)
    Un abbraccio e grazie avermi raccontato il tuo punto di vista, sul mio blog.
    N.

    ReplyDelete