November 9, 2013

NDM: Louis Vuitton Townhouse da Selfridges London


Ha aperto i battenti proprio ieri, 8 novembre, la Vuitton Townhouse, la 'casa in citta'' del brand, come mega-pop up shop nel cuore di Londra, all'inerno dei magaziini Selfridges ad Oxford Street.Perche' mega? Beh direi che un pop up shop di tre piani con ascensore rotante annesso non si sia mai visto! Tempismo perfetto inoltre, visto che la guerra natalizia tra retailers e' gia' cominciata, sia a colpi di spot pubblicitari , che con eventi e vetrine accattivanti ad hoc.

Al primo piano, le cui pareti sono coperte da tessuti della nuova collezione, si trovano gli accessori in pelle e da viaggio, che costitutiscono il DNA e l'origine del brand, ed il servizio di personalizzazione dei suddetti.



Al secondo piano disponibile, per la prima volta, l'intera collezione A/W uomo disegnata da Kim Jones.


Al terzo piano infine la collezione donna, immersa tra pareti in tessuto, di nuovo, pezzi artistici in vetro e arredi creati appositamente per quest'allestimento.



Che dirvi? Se siete a Londra per un week end o una breve vacanza e siete appassionati di moda, lo so che lo siete, non potevte farvi sfuggire una visita alla Vuitton Townhouse.





No comments:

Post a Comment