November 30, 2013

Talents Container_ Art and Fashion SS14 Collections ( Fashion Shower in Rome)


Chi  lo ha detto che a Roma succede nulla di nuovo ed eccitante nel panorama del fashion design?  Bisogna essere 'nel giro' certo ma da un paio di anni a questa parte, per andare sul sicuro, basta avere gli occhi puntati, di stagione in stagione, su Studio DModa e sui designer che promuove e scopre. Dal 6 all'8 dicembre Studio DModa vi invita a scoprire le collezioni Primavera/Estate 2014 di dieci promettenti fashion designer italiani attraverso un evento unico nel suo genere: un percorso multimediale e interattivo, realizzato da artisti digitali come Visual Circus, Giulio Pernice, Depth, Gradosei, Pixel Pharm e Giulio Patrizi, per una commistione eterogenea tra visual art, design e creazione artigianale 

Protagonisti saranno gli abiti e gli accessori di nomi familiari ai lettori di questo blog : Quattromani, Project 149, Guen e zora&neva; le eclettiche calzature firmate Trenta7 e l'alta gioielleria di Giuliana Mancinelli Bonafaccia; l'occhialeria di ricerca targata Frank Lo e i capi trasformisti di Wàla Lab; le borse di design firmate F2A e i bijoux sperimentali di égotique.




L'indirizzo di 'cotanta fashion shower'? ;-) Via Di Portonaccio 23/b c/- SPQWork. Se volete partecipare all'opning party il 6 diecembre alle ore 19, confermate la vostra presenza alla mail info@studiodmoda.it. Enjoy!


No comments:

Post a Comment