January 7, 2018

London Fashion Week Mens Aw 18. River Island Design Forum x Blood Brother


In attesa che si completino le sfilate e le presentazioni della LFWM AW18, di darvi un resoconto e delle impressioni personali, posso mostrarvi tutta la collezione SS18 'see now, buy now' di River Island Design Forum in collaborazione con il brand Blood Brother, presentata ieri sera e disponibile on line e nei negozi. 

La forza di questa collaborazione, con il brand, fondato nel 2012 da Nicolas Biela e James Waller, sta nell'assoluta liberta' creativa lasciata ai designer, caratteristica di come River Island si approccia da sempre al Design Forum. I riusltati, anche in questo caso, sono sempre eccellenti, con capsule collection che non deviano dall'estetica dei marchi ma accessibili a quei clienti che pur attenti ai nuovi trend, non possono permettersi capi firmati.



La collezione consiste di 11 elementi, tra capi di abbigliamento, accessori e calzature con prezzi che spaziano dai €20 ai €200. Il design e' comodo e funzionale, l'estetica contemporanea e street, fondendo slogan, immagini rubate da telecamere a circuito chiuso e una palette che contrasta il nero con l'arancione bagliori metallici. I miei capi preferiti sono il combo denim - giacca e jeans -, la felpa arancione e il piumino grigio a stampa camouflage.





3 comments:

  1. This is truly a great read for me. I have bookmarked it and I am looking forward to reading new articles. Keep up the good work!. Off White

    ReplyDelete
  2. This is a great inspiring article.I am pretty much pleased with your good work.You put really very helpful information. Keep it up. Keep blogging. Looking to reading your next post. Stone Island

    ReplyDelete
  3. This is a brilliant blog! I'm very happy with the comments!.. Off White Clothing

    ReplyDelete