April 12, 2014

Bon Street FW 14-15 Collection by Abitart


1 collezione e 5 mood. Questa in sintesi - ma sintetizzare il brand Abitart e' un 'ardua impresa - la collezione FW14-15 di Abitart della designer Vanessa Foglia.
Finalmente trovo il modo ed il tempo per presentarvi come si deve questo 'progetto', piu' che una collezione, in quanto Abitart, e' un brand che fa dell'esperienza dello shopping e della commistione tra moda, arte e bellezza i suoi tratti principali. Varcare la solglia di una boutique Abitart e' immergersi nel mondo colorato ed allegro di Vanessa Foglia che per la prossima stagione presenta Bon Street in uno stupendo quotidiano in stile anni '50 - La Domenica di Vanessa - e a Roma ha organizzato la rassegna mensile 'VanesSohphia: l'abitART in movimento', il cui primo evento si e' tenuto il 1 aprile a Cola di Rienzo, a rinforzare il messaggio del brand.

Ecco le 5 linee della collezione. 
1) Bon Love: velluti e taffeta' per giacche, cappotti maglie, gonne ed abiti dal mood romantico.



2)Bon Street:  in blue e verde in tessuto goffrato e punto Milano, per la quotidianita' ma con eleganza.


3)Bon Charm:  seta floreale, lana e tessuti chanel con sottogonna tulle per outfit eleganti e bon ton.

4) Bon Sprint: tessuti morbidi, palette bianco e nero, versi poetici in stampa e tulle.




 5) Bon Japanese: viscosa e lana, moduli colorati ed ispirazione orientale.



Vi lascio con tre alatre pagine della 'Domeica di Vanessa ' e le immagini dell'evento che si e' tenuto lo scorso 1 aprile. Se volete essere aggiornati sui prossimi e a parteciparvi seguite Abitart sulla sua pagina FB: qui.














No comments:

Post a Comment