May 18, 2013

Abitart by Vanessa Foglia. La Collezione FW 13


Arrivata finalmente la stagione S/S 13, per me comincia ad avere senso guardare a cio' che la moda ci offre per la prossima. Volgio cominciare dal vivacissimo e coloratissimo brand Abitart di Vanessa Foglia di cui vi avevo parlato nel settembre 2012 in occasione della VFNO a Roma.

Per la stagione F/W 13-14 Vanessa Foglia presentana capsule Cruise in bianco e nero, composta da 12 capi in un’ispirazione di Monsieur Dior degli “anni 50”
Un elegante principe di galles in un caldo marron glacé, compone invece originali tailleur dall’allure maschile e profilature di abiti e completi, colorati di un luminoso verde oliva. 



E poi ancora, le sue tonalità preferite: un brillante verde tiffany si compone con il bordeaux, un caldo giallo senape sposa un blu cobalto e il suo amato arancio si accoppia con gli azzurri e i blu di una pura seta dal sapore liberty. 



Una collezione ol cui mood comincia con: Caro Diario. Perché è un diario vero, con tanto di lucchetto. Perché la sua ironia non finisce mai di sorprendere e sempre più si avvicina a quello che lei stessa considera il suo mito. Alber Elbaz di Lanvin. 


Vi consiglio vivamente di andare sul sito Abitart World per immergervi nello freschezza, nei colori e nel mondo di Vanessa Foglia e Abitart e di visitare le sue boutique altrettanto vivaci, positive e uno spettacolo per i sensi.

No comments:

Post a Comment