May 25, 2012

Carrera 6000 sunglasses - Sporty o Camouflage?



Anche se a volte il tempo fa le bizze, ci stiamo orma avviando verso la stagione calda e sopratutto giornate soleggiatissime che richiedono, oltre ad una crema protettiva ad altaSPF, anche un paio di occhiali da sole ad hoc. Anche qui a Londra/Brighton ormai metto su gli occhiali da sole da una settimana quando esco.
Carrera e' stato il mio primo vero occhiale da sole 'fashion' che mi sono fatto regalare tre anni fa , a cui sono ancora legatissimo e che tuttora indosso.
Vedendo il video dei Carrera 600 mi e' venuta voglia di preparae armi e bagagli e andare subito in vacanza!
Vi consiglio di guardarlo e cominciare a pianificare le vacanze o magari un aperitivo piu' tardi :-)





Carrera 6000 e' siponibile in due stili:  una versione sportiva per persone attive, ed una più sofisticata, con colori vintage, rivisitata in chiave moderna, scelta dai trend setters più cool.


SPORTY
E’ uno dei 2 concept di colori, sviluppato esclusivamente per questo style. 6 varianti con strisce verticali sulle aste e colori opachi in combinazione con quelli lucidi.



CAMOUFLAGE
E’ il secondo concept di colori. 8 sofisticate combinazioni con la presenza di un tocco morbido ed effetto opaco che arricchisce uno stile pieno di fashion e design. Colori originali dal passato con un tocco contemporaneo.


Personalmente preferisco la versione CAMOUFLAGE, colorata e cool. Voi siete SPORTY o CAMOUFLAGE?

No comments:

Post a Comment