March 25, 2011

Chanel Olfactory fan!!



I'm rarely attracted by packging in general and really seldom  I'm attracted to magazine packaging ( covers I'm often attracted tought!). I find the endless bunch of lookbooks or ads on separate sheet of paper quite a nuisance but...when I got the April isssu of Flair I got engaged and attacted by the way in wich the magazine was...put in a Chanel N5 ad pocket!

Raramente sono attratto dal packaging in generale e ancor di meno dal packaging delle riviste ( sono spesso attratto dalle copertine , pero'). Trovo veramente fastidioso quel malloppo di cataloghi e pubblicità su fogli separati ma...quando ho comprato il numero di Aprile di Flair sono stato coinvolto e attratto dal modo in cui la rivista è stata...messa in una tasca pubblicitaria di Chanel N5!








The Chanel involvement goes on though. There's in fact a clever and smart Chanel N5 parfume tester also .
Well, let's use the word that the Chanel markeing people use for it : olfactoty fan N5 Eau Premièr.
After you've see the iconic number 5 on the front you open the folder and TADA'! A fan, yes, made up of 36 parfume testers( I counted them!). LOVELY! and a great tool to smell a parfume in a different but effective way. In fact, being a fan, you can move it near your nose and wait for the scent to hit your nostrils.
I LOVE IT!


Il coinvolgimento Chanel continua. Infatti c'e' anche con la rivista un elegante ed intelligente tester di Chanel N5. Dunque usiamo la parola che i pubblicitari Chanel usano: ventaglio olfattivo N5 eau premièr.
dopo aver visto l'iconico numero 5 sul fronte della cartellina la si apre e TADA'! Un ventaglio, si, composto da 36 tester ( li ho contati!). FANTASTICO! e uno strumento diverso ed efficente per sentire un porfumo. Infatti, essendo un ventaglio, lo si puo' muovere vicino al naso ed aspettare che il il profumo colpisca le narici.
ADORO.







No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...