January 7, 2011

Vogue and H&M Barcelona style pursuits_Part III

Last and the best (I think) post about my Barcelona pursuits. Due to the heavy hand luggage airline restriction I couldn't really shop in Barcelona as much as I would have. So I used my stylist 'editing' skills to get few items that were both significant and useful.

L'ultimo ed il migliore post  (secondo me) su  cio' che mi ha ispirato e colpito a Barcellona. A causa delle rigidissime restrizioni sul bagaglio a mano, non ho potuto fare shopping quanto avrei voluto. Così ho attivato la modalità 'editing' da stylist per comprare pochi oggetti significativi ed utili.


1. Vogue Spain and Vogue Uk January issues (they fitted in my trolley!).
1. Edizione spagnola ed inglese di Vogue di gennaio ( entravano nel trolley!).

The Spanish edition came with a cute faux cocco skin 2011 pocket diary. Karolina Kurkova is on the cover and main editorial shoot. Really good fashion and lifestyle content _ F/W 2010 pieces you can use for S/S 2011 and an interview to Italian writer and journalist Roberto Saviano.
Uk edition has a stunning Keira Knightley in Dolce&Gabbana on the cover and in the main editorial shoot + Karlie Kloss featuring some amazing  leggy trousers looks. MAJOR!!

L'edizione spagnola dà in omaggio un'agendina 2011 in finto coccodrillo. Karolina Kurkova in copertina e nello shooting centrale. Contenuti editoriali di alto livello , sia di moda che di attualità _ abbigliamento A/I 2010 che puo' essere riadattato anche per la P/E 2011 ed un'intervista a Roberto Saviano.
L'edizione inglese ha una splendida Keira Knightley in Dolce&Gabbana in copertina e nel servizio centrale + Karlie Kloss che veste dei look caratterizzati da meravigliosi pantaloni allunga-gamba (leggy). DA PAURA!!


 
http://www.vogue.es/
http://www.vogue.co.uk/


2.  Imitation suede lace-up desert boots + orange/green plaid socks by H&M.
(Wore shoes&orange socks on the plane so that they didnt take up room in the trolley!)
2. Polacchine in finto scamosciato + calzini a stampa scozzese arancione/verde di H&M.
(Ho indossato le scarpe ed i calzini arancioni sul volo cosi' non occupavano spazio nel trolley!)





That's it about my  Barcelona style and lifestyle pursuit series. Hope you enjoyed it! Comments always welcome!
FIGHTING!!!

Questo è tutto, per quanto riguarda la serie style and lifestyle in Barcellona. Spero che vi sia piaciuta! Commenti sempre ben accetti!
FIGHTING!!!



MV86VCWN4NVY

4 comments:

  1. cmq è proprio vero che anche per quanto riguarda H&M uomo...qui in Italia si trova solo roba di merda da qualche anno...tutti i pezzi più belli che si trovano sul loro sito in italia non li mandano per niente....bo...meglio fare come te ed andare in giro a fare spese per il mondo...

    Bye LB
    http://lucabelotti.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Luca... per fortuna basta allungarsia Milano e gia' le cose migliorano...qui a Roma è un pianto!! Per ora i m igliori H&M che ho visto sono a londra, anche BCN non era male ma anche Parigi...dicono che anche quello di Berlino sia meraviglioso..
    Da qualche tempo sto addirittura pensando che mi piacerebbe entrare a far parte della squadra di H&M,nel reperto creatvo, diciamo ;-)

    ReplyDelete
  3. Concordo pienamente con i commenti precedenti. Belli i polacchini! Io ne ho acquistato un paio il 6 di Fred Perry. Sconto 50%. LI ho pagati solo 70 euro. Sono felicissimo. =D

    P.S. Ho risposto alla tua domanda. Grazie ancora

    A presto,
    P.

    http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Bene, bene...se non stessi mettendo i soldi 'al pizzo' come si dice qui a Roma, in previsione di andare a studiare styling a Londra in estate, anche io avrei fatto acquisti con i saldi :-(
    Bacio
    http://dbstyle-thestylist.blogspot.com/

    ReplyDelete