March 28, 2016

Precious Fashion Contest 2016


Ritorna a Roma l'evento-concorso Precious Fashion Contest organizzato da CM Project di Marco Calisse, in una nuova location e con un format rinnovato e ampliato. l'8 maggio infatti non solo sara' eletta la Miss Precious 2016 ma il fashion contest vedra' coinvolti anche stilisti e fotografi - nei link il bando per partecipare- ricreando, ancora una volta quella sinergia tra i diversi componenti del fashion system, fiore all'occhiello dell'evento Precious, dando visibilita' ed esperienza a modelle, stilisti e fotografi.

Marco Calisse

A fare da cassa da risonanza, giudicare i concorsi e presentare l'evento, quest'anno Precious ha messo assieme un 'cast d'eccezione'. A partire dalle due presentatrici, Barbara Molinario, giornalista organizzatrice di eventi, e Direttore di FNM, e Andrea Duma, modella ed organizzatrice di eventi, passando per il corner 'Style Precious' in cui la docente di blogging e scrittura web Ida Galati, lo stylist Marco Scorza e il costumista cine-teatrale Paolo Marcati, commenteranno in diretta e voteranno i look in passerella. Infine la giuria, i 'Five For Precious' che, assieme alla presidente di giuria Valeria Mangani giudicheranno i servizi fotografici ed il lavoro svolto dalle modelle e dagli stilisti nelle fasi precedenti alla sfilata.

Barbara Molinario
Andrea Duma

Ida Galati, Paolo Marcati, Marco Scorza.
 L'evento Precious Fashion Contest 2016 sara' inoltre caratterizzato dalle installazioni  tridimensionali in video mapping di visualCircusDvision e dalla sfilata della nuova collezione Simone Racioppo Hate Couture e la collezione di gioielli in pietre e metallo Jewels Gold. Che vinca il migliore dunque e vi riparlero' di Precious una volta annunciati i vincitori 2016.

No comments:

Post a Comment