December 16, 2021

La Moda è ciò che uno Indossa. Fuori Moda è ciò che Indossano gli Altri

No, non vi preoccupate. Ancora sono interessato all moda, la seguo, a volte commento - ma non spesso - ma ormai raramente la trovo interessante. In questi cinque mesi - data del mo ultimo post sul blog - ho continuato a scrivere e ad andare alle sfilate. Tuttavia sto facendo parecchia fatica a trovare brand o anche collezioni che, di stagione in stagione, dicano qualcosa di interessante. Ditemi. Anche a voi e' capitato lo stesso? O siete nella mia stessa fase? 

Come sapete recensisco sempre con molto entusiasmo la Roma Fashion Week e su Fashion News Magazine, regolarmente, la London Fashion Week,  selezionando attentamente designer e collezioni. 

Inoltre per l'ennensima volta ho disdetto il mio abbonamento a Vogue. negli ultimi sei mesi mi arriva a casa, lo poso sulla scrivania e a volte neanche lo apro. Ditemi. Capita anche a voi?

Per questi motivi ho scelto l'aforsima di Wilde come titolo. Tutto, spesso, mi sembra di moda e fuori moda. Io mi sento moderatamente alla moda - diciamo - ma poi guardo  sfilate e collezioni e mi embra (quasi) tutto insignificante. Capita anche a voi?

Continuero' comunque a tenere gli occhi aperti, a commentare e recensire cio' che mi sembra valga la pena di essere  commentato.

No comments:

Post a Comment