July 7, 2017

AltaRoma Luglio 2017. Vincitori Who Is On Next Donna.


ACT  N° 1 vince il contest Who is On Next in collaborazione con Vogue Italia per la categoria abbigliamento donna, nella seconda giornata di sfilate, dopo l'apertura di ieri con i marchi che hanno partecipato alla gara negli anni passati.

Brand nato nel 2016 e disegnato dal duo Luca Lin e Galib Gasanov prosegue il trend che vede vincere brand prodotti in Italia ma come Miahatami , di origine iraniana che vinse lo scorso anno. Questo forse, a dimostrazione che l'unione tra l'alta qualita' della produzione e della formazione italiana, unita alla creativita' multiculturale da ottimi risultati e sta creando, speriamo, i brand italiani del futuro. 

Ispirati dalle reciproche culture, quella cinese e quella dell'Azerbaihan, i due stilisti hanno fatto sfilare una collezione  destrutturata, caratterizzata da abiti, top, gonne e pataloni sovrapposti tra loro e mixati ma legati assieme dal filo conduttore delle stampe tradizionali e folkloristiche dei paesi d'origine dei designer.






Interessanti anche le proposte romantiche di Davide Grillo, gli elaborati outfit ricamati e stampati di CORA e il mix di maglieria e denim di Marco Rambaldi.

DAVIDE GRILLO




CORA



MARCO RAMBALDI










No comments:

Post a Comment