December 15, 2015

Lusso On Demand. De Couture Bags SS16.

Dalida'
La collezione De Couture SS16 di Massimo Mariotti gioca sui contrasti di forme, materiali e colori. Forme fluide e geometrie, vitello liscio o dalla grana grossa, nabuk e cuoio vegetale lucido, tinte polverose e toni brillanti. E' dal 2005 che De Couture realizza borse di alta gamma, nel design, nei materiali e nella lavorazione, esportando l'eccellenza del made in Italy in tutto il mondo, mantenendo un perfetto equilibrio tra rispetto delle tecniche tradizionali di conciatura, innovazione e creazione di borse al passo con il gusto contemporaneo.

L'ispirazione della collezione SS16, che comprende le linee Dalida', Huitre e Pliage, proviene dalla tribu' nativa d'America Navajo, evidente sopratutto negli inserti in serpente Elaphe e le nappe, in formato mini e maxi, che ricordano i tradizionali scacciapensieri.

L'elemento couture del brand e' potenziato nell'opzione 'custom made' che i clienti hanno a disposizione sulla pagina e-commerce di De Couture grazie all quale e' possibile scegliere tra  varie combinazioni di colori per personalizzare la propria borsa, proprio come e' prassi per gli abiti di alta moda, alterati a seconda delle richieste e delle preferenze della clientela. 
Lusso On Demand, quindi, unito al meglio dell'artigianato made in Italy.






No comments:

Post a Comment