December 16, 2013

ASVOFF - Rome Edition - AltaRoma Gennaio 2014


Evvai! Comincia a prendere forma il calendario di AltaRoma edizione Gennaio 2013 - a cui partecipero' quest'anno, volo gia'prenotato!-, con l'evento ASVOFF6 in collaborazione con Bulgari ed AltaRoma. Per chi non lo sapesse ASVOFF, A Shaded View On Fashion Film e' il  fashion film festival di Diane Pernet e del suo sito ASVOF.
Diane Penet e' giornalista e critica di moda e dal lancio del sito, nel 2005, accanita sostenitrice di nuovi modi di comunicare la moda, fashion films, in primis. Nel 2008 fonda il primo film festival dedicato ai cortometraggi di moda e il prossimo gennaio finalmente approdera' a Roma al tempio di Adriano all'interno di AltaRoma.


Il tema del festival e' 'Let Bulgari dazzle your senses' ( Lascia che Bulgari abbagli i tuoi sensi), in omaggio alle pietre preziose colorate del brand, a celebrare i 125 anni della fondazione del marchio e allo stretto rapporto con la citta' di Roma.


Non vedo l'ora di vedere i cortometraggi in gara e di rimettere piede al Tempio di Adriano, uno delle mie location preferite a Roma!

No comments:

Post a Comment