December 7, 2013

Party Season&Party Looks - Christmas 2013 edition! For Him

La sequenza di pranzi, cene, feste di Natale con coleghi di lavoro, ufficio, palestra, scuola, parenti e chi piu' ne ha piu' ne metta e' ufficilamente cominciata e anche se non si va ad eventi stra- mondani ci si pone comunque, sempre il solito dilemma: ''Cosa mi metto?'' Ormai anche il guardaroba maschile offre decine e decine di capi ed abbinamenti per ogni gusto ed ogni occasione, ma durante la 'party season' si vuole dare quel tocco in piu', che non guasta mai, tipico periodo festivo. Ecco di seguito alcuni spunti, anche di styling per voi uomini, o il vostro lui.

Non avete molto tempo e/o denaro da investire nel vostro outfit festivo? Concentratevi su uno o due capi che saranno il focus del vostro look; in questo caso vi consiglio il blazer ed il bow tie. Per il blazer abbiamo la possibilita' di andare sul classico o osare con colori accesi ed un tocco di velluto. La scleta sta, a voi ed al vostro gusto. Eccovene alcuni.





Per quanto riguarda il bow tie, usatelo come accessorio con cui sbizzarrirvi, sia nella scleta del colore, che della stampa o del tessuto.








E per il resto dell'outfit? - vi chiederete. La strategia migliore e' quella di non appesantire e pasticciare il look con pantaloni e scarpe vistose, visto che l'accoppiata blazer+bow tie, vi faranno fare la bella fugura cche vi aspettate. Un pariodi classici pantaloni neri, una camicia bianca e delle stringate o brogues nere andranno piu' che bene.








No comments:

Post a Comment