April 13, 2013

Murr in Tour fa tappa Roma

Come Enzo e Carla, i Murr sono una coppia 'fashion', che da anni nel settore e' diventata celebre grazie alla TV. Ma le similitudini finiscono qui, infatti Roberta e Antonio sono una coppia anche nella vita e sono conosciuti con il loro 'cognome' d'arte', i Murr appunto.


In occasione dell’uscita del loro primo libro “Vestiti con stile”, I MURR saranno impegnati in un tour promozionale che arrivera' a Roma, in una tappa unica ed esclusisa giovedì 18 aprile dalle ore 18.30 per incontrare tutti i fan e parlare di stile e d’a-MURR.

Edito da Kowalski, il libro riassume la ormai ventennale esperienza di Antonio e Roberta Murr: un manuale che insegna come migliorare e sapersi valorizzare. Ma anche come guardare “con occhi diversi” a se stesse e al proprio guardaroba. Un libro che fa avverare il sogno di ogni donna: avere un proprio personal stylist sempre a portata di mano!





Wonderfool, sara' la location dell'evento. In Via dei Banchi Vecchi 39, è un luogo diverso dove rifugiarsi anche solo per un caffè o per leggere un giornale in pace e poi curiosare fra le storie di passione e qualità dei prodotti selezionati in giro per il mondo. Dalle collezioni di designer emergenti alla produzione sartoriale di abiti e camice su misura, dalle più raffinate creazioni di profumeria artigianale alle migliori proposte di cosmesi personalizzata
Web: http://wellbeingandstyle.com/wonderfool/

Non potro' essere li, personalmente, visto che ho come base l'Inghilterra ormai, ma Roma e gli eventi fashion della capitale sono sempre nel mio cuore, quindi voi che potete, andata, andate, andate!






No comments:

Post a Comment