January 25, 2016

AltaRoma gennaio 2016. Tutti Insieme Appassionatamente.


Un breve post per celebrare anche quest'anno la nuova veste di Altaroma che da venerdi' 29 gennaio - con pre-opening il 28 - da il via alla sua edizione invernale nella location piu' grande della sua storia ( spero di non sbagliarmi!) e sopratutto in una zona della citta' ricca di storia, moderna e piena di fermento. Infatti designer di alta moda, le nuove leve del pret-a-porter ( i finalinisti e i vincitori di WION) e gli studenti delle accademie, sfileranno nei locali della EX Dogan scalo S.Lorenzo, struttura eretta nel 1925, censita nella Carta della Qualita' dei Beni Culturali e riqualificata la scorsa estate con eventi musicali e mostre d'arte.
Dal 'Si puo' fare!' dello scorso anno , dalla mancanza di fondi e strutture, alla rinascita a luglio 2015 al Palazzo delle Esposizioni, spero che questa edizione sia La Riscossa definita, con tutto il sistema moda romano unito 'appassionatamente', creativi, media, pr e addetti ai lavori.
Venerdi' 29 in serata atterro a Roma, per una maratona il 30 ed il 31 di moda e eventi, e per scoprire la nuova location e la nuova veste di AltaRoma gennaio 2016


No comments:

Post a Comment