June 1, 2013

Accademia di Costume e Moda alla Graduate Fashion Week di Londra


In maniera ormai regolare The Stylist Den segue passo dopo passo tutti gli eventi a cui l'Accademia di Costume e Moda di Roma partecipa o di cui e' protagonista.Questa'anno pper la prima volta partecipera' - e a buon diritto, aggiungo io - alla GFW, ovvero la Graduate Fashion Week di Londra che si terra' dal 2 al 5 giugno. L'Accademia partecipa all'International Show che ospita 15 Universita' di moda estere tra cui le rinomatissime Parsons di New York, Bunka di Tokio e ESMOD di Berlino.
Lo scorso anno partecipai - in veste di blogger - con molto entusiasmo sia alle sfilate di due Universita' di Moda 'locali' - Brighton and Eastbourne - che al Gala Show in cui venne decretata come vincitrice Chloe Jones della Bath Spa University e Karen Jesses per il premio International.


A rappresentare l'Accademia - unica scuola romana a partecipare - sara' Francesca Della Valle, gia' vincitrice del concorso 'Talents 2013' svoltosi ad AltaRoma nel gennaio scorso.la collezione Uomo e Donna che verra' presentata e' composta da 6 outfit, dal nome 'Degrade''. Stesso titolo della collezione vista a Roma, ma non mancheranno soprese, ne sono sicuro tra i 6 outfit, visto che quelli womenswear sono un'assoluta novita' per la GFW.
Purtroppo non mi sara' possibile essere all'Earls Court, dove si svolgera' la sfilata International il 3 giugno ( l'ironia del destino vuole che io sia su un aereo per Roma proprio quando 'Roma' e' a Londra!), qiundi un in bocca al lupo a Francesca e a tutto lo staff che l'accompagnera' e rappresentera' l'Accademia a Londra.





No comments:

Post a Comment