October 24, 2012

Nuvole - Collezione Aw12 di Susanna Liso


Si ispira al cortrometaggio del 1967 di Pasolini, con Toto' e Ninentto Davoli che si interrogano su cosa siano le nuvole, la collezione AW12 di Susanna Liso per Le Tartarughe. E con un cortrometaggio ci viene presentata. 
In un contesto naturale,  una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie, si avventura in compagnia di un gigantesco orso di peluche, suo unico compagno di viaggio. La natura che incontra è minacciata dall'intervento dell'uomo che consuma, disbosca e inquina. Saranno le nuvole a salvarla, così come gli abiti a darle speranza e vitalità. 




La designer Susanna Liso ci regala  una serie di capi che giocano con tagli avantgarde, audaci accostamenti cromatici e inedite soluzioni volumetriche. La linea dedicata alla maglieria, piena di joie de vivre, è molto più vasta per colori e modelli, oltre che in continuo assortimento.
Ocra, rossi, rosa antico, neri, marroni caldi: la Natura ci regala i colori più emozionanti e intensi di cui Susanna Liso fa tesoro per stampe e patchwork di rara eleganza ed artigianalità, completamente Made in Italy.





No comments:

Post a Comment