November 8, 2011

DEMOCRATIC WEAR: Piumino Napapijri a 10€

DEMOCRATIC WEAR COIN insieme a NAPAPIJRI per GREEN CROSS ITALIA


Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin lanciato nell’aprile del 2010 con il
doppio intento di proporre capi iconici in edizione limitata ad un prezzo
democratico.
L’appuntamento è fissato il 26 novembre . Protagonista la limited edition del piumino Democratic by Napapijri che sarà in vendita in una selezionedi store Coin in limited edition (5.000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro. Parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Inizia da te” di Green Cross Italia.



Nata nel 1992 per volere di Mikhail Gorbaciov, Green Cross è un’Organizzazione Non Governativa ambientalista per lo sviluppo sostenibile, che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.
Coin e Napapijri sostengono “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.

Io ho partecipato a questa iniziativa a marzo comprando un paio di jeans J-Star Raw il cui ricavato andava alla costruzione di pozzi d'acqua in Africa. Qui il linki ed il video ;-)

http://dbstyle-thestylist.blogspot.com/2011/03/dan-at-democratic-g-star-limited-edtion.html
 
Anche alla Coin di Roma ci sara' questa inziativa, sia S. Giovanni che Cola di Rienzo, e vi cosiglio di andare sul presto per evitare di rimanere a mani vuote.
-----------------------------------------------------------------------------------
Il lancio del piumino Democratic by Napapijri è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Protagonisti dell’evento nello store di Milano in Piazza 5 Giornate, direttamente dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, saranno La Pina e Diego, accompagnati dal DJ set di Maurino, che daranno inizio alla vendita evestiranno i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.

1 comment:

  1. che iniziativa interessante!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    ReplyDelete